Claudio Cianchi

Architetto Libero Professionista ha una solida esperienza nell’uso di programmi per la progettazione architettonica e design (Autodesk Autocad 2D e 3D e 3D Studio MAX).

Dall’esperienza lavorativa professionale ultradecennale e dall’attività continua di ricerca e divulgazione nel settore delle tecnologie informatiche applicate alla grafica, al disegno tecnico, alla modellazione solida, all’animazione ed all’elaborazione e visualizzazione del progetto architettonico in ogni sua fase e ad ogni livello di dettaglio, nascono i percorsi di alta formazione per studenti e professionisti, progettisti, architetti, ingegneri e designers.

La didattica full immersion si pone l’obiettivo di rendere l’utente rapidamente operativo, facendogli acquisire quell’abilità necessaria al fine di poter gestire efficacemente il proprio lavoro ottenendo risultati eccellenti in tempi brevi. La nostra attenzione è comunque rivolta anche a chi voglia maturare la propria esperienza formativa secondo le proprie esigenze, proponendo corsi individuali con una didattica personalizzata.

 

 

© 2013 - Officina Cultura Siena

                锡耶纳文化工作室

email: ocsiena@gmail.com   skype: ocsiena

  • c-facebook